Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Tamponi per la negativizzazione, Angarano ringrazia i militari

Nella mattinata di domenica 23 gennaio, insieme con il Generale Preziosa, il Sindaco Angarano ci ha tenuto a ringraziare i militari dell’Aeronautica che, di concerto con la Asl Bt, stanno allestendo le strutture utili per effettuare tamponi in modalità drive–through nell’area adiacente all’ospedale civile e al poliambulatorio Don Pierino Arcieri.
Consentirà di accelerare l’esecuzione di tamponi disposti dalle Autorità Sanitarie, velocizzando le diagnosi e gli esiti di negativizzazione. E questo, in un periodo in cui è molto alta la richiesta di tamponi, potrà fornire più rapidamente certezze ai cittadini e consentire di uscire dall’isolamento tempestivamente in casi di esito negativo del test.
«Funzionerà con prenotazione della Asl Bt -spiega in un post sui social il Primo cittadino- e consentirà di sottoporsi al tampone senza scendere dalla propria auto, quindi in totale sicurezza e comodità.  Dopo l’apertura del nuovo hub vaccinale al PaladaVinci avvenuta sabato 22, in questi giorni sarà attivato anche questo nuovo servizio che ci sarà molto utile».
Exit mobile version