Tamponi per la negativizzazione, Angarano ringrazia i militari

Nella mattinata di domenica 23 gennaio, insieme con il Generale Preziosa, il Sindaco Angarano ci ha tenuto a ringraziare i militari dell’Aeronautica che, di concerto con la Asl Bt, stanno allestendo le strutture utili per effettuare tamponi in modalità drive–through nell’area adiacente all’ospedale civile e al poliambulatorio Don Pierino Arcieri.
Consentirà di accelerare l’esecuzione di tamponi disposti dalle Autorità Sanitarie, velocizzando le diagnosi e gli esiti di negativizzazione. E questo, in un periodo in cui è molto alta la richiesta di tamponi, potrà fornire più rapidamente certezze ai cittadini e consentire di uscire dall’isolamento tempestivamente in casi di esito negativo del test.
«Funzionerà con prenotazione della Asl Bt -spiega in un post sui social il Primo cittadino- e consentirà di sottoporsi al tampone senza scendere dalla propria auto, quindi in totale sicurezza e comodità.  Dopo l’apertura del nuovo hub vaccinale al PaladaVinci avvenuta sabato 22, in questi giorni sarà attivato anche questo nuovo servizio che ci sarà molto utile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: