In collaborazione con la Caritas di Bisceglie, il Comune ha allestito un punto comunale di raccolta di aiuti umanitari pro Ucraina in largo castello 34, all’interno dell’ex ufficio della polizia locale, nei pressi della torre maestra.
Il punto comunale di raccolta è attivo già da oggi, mercoledì 2 marzo, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.
La raccolta è mirata a beni di prima necessità:
L’ultima dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, l’abbiamo avuta durante l’emergenza Covid, quando sono stati innumerevoli i casi in cui nostri concittadini hanno teso la mano con altruismo per sostenere chi ne avesse bisogno. Gesti di umanità che non dimenticheremo mai.
Sono certo che anche in questo caso parteciperemo in tanti donando ciò che possiamo, attenendoci al materiale richiesto, per aiutare concretamente la popolazione ucraina duramente provata dalla guerra.
