Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Incrocio pericoloso tra Corso Umberto e via Panunzio, manca un segnale di stop

“Ormai ho perso il conto degli incidenti a questo incrocio ma dopo la mia segnalazione ancora nulla si è mosso”. È quanto scrive un cittadino sul suo profilo Facebook pubblicando la foto in questa pagina.

Le segnalazioni sono state fin qui numerose, e tutte in occasione di incidenti all’incrocio tra Corso Umberto e Via M. Panunzio. Le segnalazioni -accompagnate dalla richiesta di installare un segnale di stop- sono avvenute tramite il sistema del tag a vari esponenti politici, in primis il Sindaco di Bisceglie. A dare eco all’iniziativa del cittadino, tra i politici c’è stato il solo Alfonso Russo, consigliere comunale di opposizione.

Oltre alla pericolosità dell’incrocio, c’è chi fa notare altre situazioni di pericolo: “Oltre a piazzarci uno stop a quell’incrocio dovrebbero anche sistemare il tombino che c’è in prossimità dello stesso proprio dove c’è la ruota posteriore del camion… da quasi dieci anni percorro quella strada e puntualmente ogni giorno becco quel maledetto fosso che ti costringe a far sporgere il muso della macchina rischiando a volte di causare incidenti”.

Exit mobile version