Incrocio pericoloso tra Corso Umberto e via Panunzio, manca un segnale di stop

“Ormai ho perso il conto degli incidenti a questo incrocio ma dopo la mia segnalazione ancora nulla si è mosso”. È quanto scrive un cittadino sul suo profilo Facebook pubblicando la foto in questa pagina.

Le segnalazioni sono state fin qui numerose, e tutte in occasione di incidenti all’incrocio tra Corso Umberto e Via M. Panunzio. Le segnalazioni -accompagnate dalla richiesta di installare un segnale di stop- sono avvenute tramite il sistema del tag a vari esponenti politici, in primis il Sindaco di Bisceglie. A dare eco all’iniziativa del cittadino, tra i politici c’è stato il solo Alfonso Russo, consigliere comunale di opposizione.

Oltre alla pericolosità dell’incrocio, c’è chi fa notare altre situazioni di pericolo: “Oltre a piazzarci uno stop a quell’incrocio dovrebbero anche sistemare il tombino che c’è in prossimità dello stesso proprio dove c’è la ruota posteriore del camion… da quasi dieci anni percorro quella strada e puntualmente ogni giorno becco quel maledetto fosso che ti costringe a far sporgere il muso della macchina rischiando a volte di causare incidenti”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: