
In data odierna il Dec ha sollecitato la ditta a installare i predetti cestini.
Non occorrerà, quindi, decurtare le somme dei servizi sociali (2.5 milioni di euro circa per ammortizzatori e sostegni alle fasce più deboli), dei capitoli della cultura e dello sport, che sono essenziali per il progresso e la crescita sana delle comunità.
Colgo positivamente le sollecitazioni di tanti cittadini per la raccolta degli escrementi dei cani e apprezzo l’impegno delle associazioni del settore che stanno aiutando l’amministrazione comunale in un compito non semplice durante il periodo estivo.
Intanto, mentre molti vanno in vacanza, noi intensificheremo i controlli e saremo presenti sempre per far rispettare gli impegni contrattuali ai gestori del servizio di igiene urbana.
Bisceglie al 66% della differenziata, in ogni caso, rappresenta ormai un punto di riferimento di tutte quelle comunità progredite e con lo sguardo protettivo verso le future generazioni.
IL SINDACO
Francesco Spina
