Classe ’94, arriva Diamante. Il nuovo acquisto del Bisceglie Calcio

L´A.S.Bisceglie srl con il presente comunicato ufficializza di aver sottoscritto un contratto biennale con il portiere classe 1994 Diamante Crispino.

LA SCHEDA:
Ventitre anni da compiere, 186 centimetri, Diamante, detto Dino, è nativo di Orta di Atella (Caserta).
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, dove ha sempre vestito la maglia da titolare fino al campionato primavera, impressionando tutti per le sue qualità e conquistando l´inserimento nella lista uefa come terzo portiere della società azzurra, nel Luglio 2013 passa in prestito al Como, in Lega pro, per farsi le ossa nella terza serie nazionale.
Dopo un anno di transizione, il Como acquista l´intero cartellino dell´atleta puntando su di lui e affidandogli la porta della squadra. Con 29 presenze e grandi prestazioni, contribuirà notevolmente al ritorno in serie B della squadra lombarda.
L´esordio nel campionato cadetto arriva il 6 Settembre 2015, ma saranno appena 7 le gare disputate da titolare, chiuso dall´attuale portiere dell´Udinese Scufflet.
L´esperienza in Lombardia dura anche nella stagione 2016/2017, dove ritorna titolare della formazione comasca, retrocessa in Lega pro. Chiuso il triennio in Lombardia, per l´estremo difensore campano ecco l´arrivo a Bisceglie, nuovo trampolino di lancio da sfruttare al meglio per accrescere ulteriormente il bagaglio d´esperienza e confermare il suo valore.
Lo rende noto il Bisceglie Calcio con un comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Buoni risultati ottenuti dalla Eagles Bisceglie nel primo anno dalla sua nascita

L’Eagles Bisceglie nata un anno fa dopo una stagione da dimenticare, quest’ anno ha progettato tutto alla perfezione: dalla dirigenza con a capo Lorusso Pompeo, VitoFrancesco Raffaele e Mastrapasqua Alex che colpo dopo colpo hanno allestito un organico competitivo. Salerno Francesco, instancabile preparatore dei portieri, Brescia Antonio Alessio, dirigente di tutta la parte social della […]

La Biotec Bisceglie fa sua gara1 dei playout

Il primo punto della serie se l’è preso una Biotec Bisceglie attenta e concentratissima. Gara1 del turno d’apertura dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West ai nerazzurri di coach Agostino Origlio in un PalaDolmen gremito dal numeroso pubblico che ha spinto i Lions al successo su Vicenza (74-66).     La formazione di […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading