Morto Don Felice Posa, fu padre spirituale di Don Uva

E’ tornato alla casa del Padre don Felice Posa. Divenne sacerdote nel 1955 e fu vicario geerale della nostra Diocesi. Fu anche Direttore dell’Istituto sanitario “Don Uva” di Bisceglie nonchè stretto collaboratore dello stesso Don Pasquale.

 

Protonotaio e Monsignore per anni giudice e docente del Tribunale Ecclesiastico. Parroco della parrocchia di Santa Lucia e Sant’Agostino ad Acquaviva delle Fonti. Direttore del Centro Studi Ospedale Miulli, Tesoriere del Capitolo acquavivese e Direttore Archivio Capitolare.

A Bisceglie, la prima domenica di Agosto 2015, nella chiesa di Sant’Agostino, Don Felice ha celebrato i suoi 60 anni di sacerdozio.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: