Morto Don Felice Posa, fu padre spirituale di Don Uva

E’ tornato alla casa del Padre don Felice Posa. Divenne sacerdote nel 1955 e fu vicario geerale della nostra Diocesi. Fu anche Direttore dell’Istituto sanitario “Don Uva” di Bisceglie nonchè stretto collaboratore dello stesso Don Pasquale.

 

Protonotaio e Monsignore per anni giudice e docente del Tribunale Ecclesiastico. Parroco della parrocchia di Santa Lucia e Sant’Agostino ad Acquaviva delle Fonti. Direttore del Centro Studi Ospedale Miulli, Tesoriere del Capitolo acquavivese e Direttore Archivio Capitolare.

A Bisceglie, la prima domenica di Agosto 2015, nella chiesa di Sant’Agostino, Don Felice ha celebrato i suoi 60 anni di sacerdozio.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

19enne biscegliese trovato in possesso di hashish e marijuana: arrestato in via Sant’Andrea, ora ai “domiciliari”

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani hanno arrestato un 19enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in località Sant’Andrea. Nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo M.A., di origini biscegliesi, […]

Incendio struttura Covid Barletta: trasferito a Bisceglie uno dei quattro pazienti

Sono tornate operative le sale operatorie dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta ed è stata ripristinata tutta l’attività chirurgica, nove giorni dopo l’incendio che, il 12 settembre scorso, ha distrutto la piattaforma rianimatoria fatta realizzare dalla Protezione civile e inaugurata a gennaio 2021 per affrontare l’emergenza Covid, adiacente al blocco rianimatorio-operatorio del nosocomio. Sale operatorie e rianimazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: