Questa mattina la conferenza stampa di “Teatri di Confine”. Quest’anno dedicata al “sacro”.

Si terrà questa mattina, martedì 30 gennaio, con inizio alle ore 11 e presso la Libreria Vecchie Segherie Mastrototaro”, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della rassegna TEATRI DI CONFINE dedicata quest’anno al Sacro.

Interverranno il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, il direttore del Garibaldi, Carlo Bruni, ed i rappresentanti di molte realtà associative protagoniste della rassegna.

Sarà l’occasione per esporre ragioni e contenuti di una manifestazione che coincide felicemente con l’insediamento del nostro nuovo Vescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo.

L’isola dell’arcipelago animato dal sistemaGaribaldi, oltre alla consueta collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese, si realizza grazie alla partecipazione di: Circolo dei Lettori/Presidio del Libro di Bisceglie, Pax Christi Bisceglie/Mosaico di Pace, Opera Don Uva/Universo Salute, Libreria Vecchie Segherie Mastrototaro, Azione Cattolica – Caritas zona pastorale di Bisceglie, E.P.A.S.S. Bisceglie – Linea d’Onda, Libera presidio di Bisceglie, Associazione Culturale Sapere 2000, Associazione don Pierino Arcieri, ZonaEffe, I Care.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 10 dicembre a Bisceglie arriva la finale di Miss Altheeis 2022

Celebrare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature attraverso un concorso riservato a over 35 che, lontano dai canoni convenzionali di bellezza, ne evidenzi anzitutto la semplicità e al contempo la determinazione, la resilienza e la libertà di espressione. Sorge su queste coordinate la seconda edizione di Miss Altheeis, la cui finalissima si terrà sabato […]

Cyberbullismo, arriva il cortometraggio “Soffione”: colonna sonora affidata alla biscegliese Erica Mou

Sarà presentato alla stampa, il 6 dicembre 22 alle ore 17,30, il cortometraggio “#Soffione” presso il cinema multisala The Space di Casamassima, in un incontro moderato da Donatella Azzone, giornalista e volto noto del Tg Norba. Realizzato nell’ambito del progetto “diciamo no Cyberbullismo”. Il corto tratta di un tema di triste attualità e centrale nello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: