Potere al Popolo: Annullato incontro Gal. Spina, è l’ora delle scuse

La vergogna ha prevalso sulla faccia tosta di certa politica.

Apprendiamo, tramite nota pubblicata sulla pagina facebook “GAL Ponte Lama”, che l’incontro pubblico programmato per il 23 febbraio è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.

I tre candidati di Potere al Popolo Pasquale de Candia, Teresa Racanati e Beppe Zanna, già intervenuti sulla vicenda, commentano così la notizia:

“E’ una vittoria di Potere al Popolo, unica forza politica a chiedere l’annullamento dell’incontro. Chi lo ha convocato e annullato dovrebbe ora ammettere il grave errore fatto e chiedere scusa alle comunità coinvolte per aver utilizzato delle funzioni istituzionali per una campagna elettorale politica, cosa che non dovrebbe assolutamente ripetersi”.

L’evento era stato denunciato ufficialmente solo da Potere al Popolo, in quanto politicamente inopportuno e, probabilmente, illegale secondo la legge sulla par condicio (art. 9 della legge 22 febbraio 2000 n. 28).

Chissà che i sindaci del PD di Trani, Bisceglie e Molfetta non abbiano subodorato l’autorete mediatica e politica di un’iniziativa del genere e non abbiano così pensato a una fulminea retromarcia.

In una campagna elettorale localmente svuotata di temi, proposte concrete ed entusiasmo, la nuova formazione di Potere al Popolo di Bisceglie è in prima linea per fermare i vecchi malcostumi dei soliti noti, esperti del personalismo e del cambio di casacca.

Potere al Popolo Bisceglie

I candidati:
Pasquale de Candia
Teresa Racanati
Beppe Zanna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: