Forza Nuova: Ai consiglieri regionali pugliesi chiediamo legge contro l’iscrizione a logge massoniche

L’assise regionale siciliana , ha approvato una legge regionale che obbliga entro quarantacinque giorni dalla proclamazione degli eletti, di dichiarare la propria appartenenza o meno a logge massoniche; una legge che ha come primo firmatario ClaudIo Fava, personaggio che politicamente non è vicino a Foza Nuova, ma che alla luce di questa iniziativa va sicuramente apprezzato.

L’invito lo rivolgiamo ai consiglieri regionali di ogni schieramento, ritenendo le logge massoniche pugliesi altrettanto forti e potenti come le logge siciliane, quindi i consiglieri regionali dimostrino che non sono legati a questi ambienti lobbistici, ritenendo come gruppi  di potere, anche pseudo associazioni che fanno incetta di professionisti, i nomi delle suddette sono ai più note…

Questa sarebbe una buona legge, non lo è invece quella del bavaglio alle critiche al concetto LGBT che da qui a pochi giorni sarà purtroppo sicuramente  approvata dall’asise di via Capruzzi.
Forza Nuova trova naturale dare il proprio plauso a Claudio Fava per questa buona proposta, in quanto è l’unico movimento politico che nel proprio statuto prevede lo scioglimento di associazioni e sette segrete e la messa al bando della massoneria in ogni sua forma e variante, ritenendo quest’ultima un cancro che ha avvelenato la vita poltica e sociale  degli ultimi settant’anni, un atto di coraggio dunque, da parte dei consiglieri regionali pugliesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading