Consiglio Comunale, Alfonso Russo: «Su venti attività di via La Spiaggia, ce n’è una che è in regola?»

Audace come sempre, Alfonso Russo, durante l’ultima seduta di Consiglio Comunale nella quale si discuteva di Bisceglie Approdi, del Teatro Garibaldi e si rispondeva a tutte le interrogazioni che erano pervenute all’Amministrazione Comunale nell’ultimo periodo da parte di diversi Consiglieri.

Russo è intervenuto per ultimo, nel dibattito question time, ed ha toccato il tasto relativo ai controlli e alle autorizzazioni che vengono rilasciate alle attività commerciali di via La Spiaggia.

Lo ha fatto senza utilizzare “mezzi termini” e con l’esplicità espressiva che da sempre lo contraddistingue: «Vorrei chiedere a questi amministratori locali se vi sia almeno una, tra le venti attività commerciali presenti lungo via La Spiaggia, che sia il regola. Così come mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto i verbali che la Polizia Municipale ha fatto ai gestori di queste attività in questi mesi. Vorrei solo evidenziare -ha concluso- che sono per la legalità, come dovrebbe essere ognuno di voi; e che la legalità va ripristinata».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading