Consiglio Comunale, Alfonso Russo: «Su venti attività di via La Spiaggia, ce n’è una che è in regola?»

14 Novembre 2018 0 Di ladiretta1993

Audace come sempre, Alfonso Russo, durante l’ultima seduta di Consiglio Comunale nella quale si discuteva di Bisceglie Approdi, del Teatro Garibaldi e si rispondeva a tutte le interrogazioni che erano pervenute all’Amministrazione Comunale nell’ultimo periodo da parte di diversi Consiglieri.

Russo è intervenuto per ultimo, nel dibattito question time, ed ha toccato il tasto relativo ai controlli e alle autorizzazioni che vengono rilasciate alle attività commerciali di via La Spiaggia.

Lo ha fatto senza utilizzare “mezzi termini” e con l’esplicità espressiva che da sempre lo contraddistingue: «Vorrei chiedere a questi amministratori locali se vi sia almeno una, tra le venti attività commerciali presenti lungo via La Spiaggia, che sia il regola. Così come mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto i verbali che la Polizia Municipale ha fatto ai gestori di queste attività in questi mesi. Vorrei solo evidenziare -ha concluso- che sono per la legalità, come dovrebbe essere ognuno di voi; e che la legalità va ripristinata».

Annunci