Un vecchio fabbricato sarà demolito in via Porto

Un vecchio immobile in via Porto sarà abbattuto nei prossimi giorni per far posto ad un nuovo edificio residenziale che sorgerà nell’area.

È già pronta l’ordinanza del Comandante della Polizia Locale che dispone il divieto di sosta dei veicoli lungo quel tratto di strada che va dall’incrocio con Corso Umberto all’incrocio con via Fragata.

La limitazione alla circolazione veicolare si rende necessaria per poter sistemare al meglio i mezzi e tutto quant’altro utile per eseguire le operazioni di demolizione del fabbricato, al fine di operare con sicurezza e facilità, senzac reare problemi all’utenza pedonale e veicolare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading