Dai Meetup al Movimento 5 stelle, Leonardo Cocola presenta il suo libro presso le Vecchie Segherie

Lunedì 10 Dicembre alle ore 20:00, in Via Porto 35, Vecchie Segherie ci sarà la presentazione del libro “Dai Meeutup al Movimento 5 stelle” scritto dall’ autore dr. Leonardo Cocola. La serata inizierà con gli interventi del sindaco Angelantonio Angarano e la presentazione degli ospiti di Valeria Todisco, seguiranno i dibattiti politici dell’On. Francesco Boccia e della Sen. Bruna Piarulli, che rispettivamente hanno scritto la prefazione e la postfazione. A moderare l’incontro il giornalista Erio Fumai.

Un excursus sulle ultime vicende politiche, vissute personalmente dall’ autore e la presentazione del suo nuovo progetto Arca, un contenitore culturale che ha tra le sue finalità quelle di realizzare progetti economici, politici e sociali.

Perché nasce questo libro? la pubblicazione è nata con l’intento di raccontare non solo il vissuto politico, ma anche per esaminare il concetto di “rivoluzione”, l’economia digitale ha stravolto le nostre vite e la politica non è stata da meno.

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading