Atto monocratico del sindaco Angarano, incarico esterno all’ingegnere Piscitelli

Come già visto nei mesi scorsi, anche l’amministrazione Angarano conferisce incarichi esterni senza passare da concorsi. Anzi, come accaduto alla fine del 2018, i concorsi del passato sono stati utilizzati per attingere dalle graduatorie prima che cessassero la loro validità e assumere nuovo personale.

Il sindaco Angarano non si sottrae dunque all’abitudine dell’atto monocratico per assegnare incarico esterno. L’ultimo in ordine di tempo è quello che vede destinatario Massimiliano Piscitelli. Si tratta dell’esito di un avviso di selezione pubblica, avvenuta circa quattro mesi fa, per un dirigente di profilo tecnico con competenze in materia di attività produttive, ambiente, igiene, demanio, patrimonio, a tempo determinato per tutta la durata del mandato del Sindaco.

Piscitelli è stato selezionato, si legge nell’atto monocratico del sindaco Angarano, “in quanto lo stesso è in possesso di ottima esperienza professionale anche in ambiti operativi molto complessi e ad elevato grado di responsabilità, come risulta dal curriculum prodotto e che sulla base del verbale della selezione pubblica risulta in possesso di profilo adeguato alla nomina”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading