Obiettivo: esaltare le origini biscegliesi. Nuovo lavoro dell’Ass. Pasticcerie Storiche

Così come c’è chi sottoscrive un abbonamento alla propria squadra del cuore, questa volta a vincere non è solo il territorio(la squadra), ma anche chi ne fa parte(il tesserato)”. Queste le dichiarazioni del Presidente Mauro La Notte dopo l’enorme successo di inizio 2019 del video diventato virale che riportiamo sotto questo articolo, sia con un collegamento alla pagina ufficiale Facebook del Progetto https://m.facebook.com/pasticceriestorichebiscegliesi/ , che in allegato. Nel video si esaltano alcune delle bellezze della Città del Sospiro, ma anche momenti della sua lavorazione e di coloro che stanno lavorando tanto affinché si diffonda questo Patrimonio enogastronomico e culturale.
L’Associazione dei Pasticcieri non smette mai di stupire, coinvolgendo o meglio “Sospirando”, come definisce il Marketer Sergio Salerno, gli dei dell’Olimpo della Pasticceria Italiana (incontrati nell ultima trasferta al SIGEP Fiera internazionale della pasticceria) come Iginio Massari e Leonardo di Carlo, nella speranza che possano un giorno farci visita.
Non ci resta che seguire questa bellissima e dinamica realtà che diventa sempre più grande ma che ha bisogno di sempre più fan e collaborazioni a far trionfare i valori sani e giusti di una Puglia che si fa sempre più bella.