Telesforo su dimissioni Direttore dipartimento Salute e Politiche Sanitarie Regione Puglia, dott. Ruscitti

Dimissioni a sorpresa per Giancarlo Ruscitti, Direttore del dipartimento Salute e Politiche Sanitarie della Regione Puglia. Ruscitti, uomo di valore che ha gestito insieme al Presidente Emiliano dal 2016 un bilancio di 9 miliardi di euro e un assessorato di oltre 300 persone, ricoprirà lo stesso incarico a Trento.

Il dottor Paolo Telesforo, Amministratore delegato di Universo Salute e della Case di Cura Riunite Villa Serena e Nuova San Francesco, Presidente Confindustria Sanità Foggia e componente Nazionale del Gruppo Sanità di Confindustria, a tal proposito ha dichiarato: “Nessuno potrà mai raggiungere la competenza, il  valore professionale, la lungimiranza e l’empatia che erano nel suo DNA professionale e che gli hanno permesso di ottenere i grandi risultati che tutti conosciamo.

Sono fermamente convinto che Ruscitti, così come ha lavorato bene in Puglia e ancor prima in Veneto, farà  ancor meglio nei cieli azzurri del Trentino. Il suo addio alla Puglia è indubbiamente una grave perdita per la nostra Regione, sentiremo la sua mancanza, ma confidiamo nelle capacità del nostro Governatore di individuare persona altrettanto valida che possa continuare ad elevare gli standard della Sanità Pugliese nel solco tracciato così profondamente da Giancarlo Ruscitti”.

(foto: ilmattinodifoggia)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La biscegliese Dell’Olio: ho amato molto Eriksson, Blair il mio ideale

“Ho amato molto Sven Goran Eriksson, anche se non gli ho perdonato alcune scappatelle pubbliche e ora soffro perché so che è malato terminale. Con lui ho vissuto la passione più forte della mia vita. Per anni vivevamo facendo l’amore pure tre volte al giorno”. Nancy Dell’Olio, avvocato d’affari e compagna dello storico allenatore svedese, […]

Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile»

«Il riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa per il quarto anno consecutivo da parte della FEE è certamente apprezzabile perché frutto dell’impegno di tutti coloro che hanno contribuito alla presentazione della candidatura. Tuttavia, quest’affermazione non dovrebbe essere vista come un punto di arrivo, ma piuttosto come un elemento di una strategia più ampia necessaria per stimolare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading