Area Mercatale, ecco come diventerebbe senza il terreno tornato ai proprietari con sentenza Tar

Nonostante le rassicurazioni degli Amministratori dell’epoca che, all’atto del transennamento dell’area interessata ai lavori per la nuova zona mercatale, sostennero che non ci sarebbero stati ricorsi, le cose si sono messe molto male, ora.

Grazie alla collaborazione di Pasquale Caprioli, abbiamo realizzato una piantina che riassume come potrebbe diventare l’area destinata alla zona mercatale (il condizionale è d’obbligo). Considerando che le particelle escluse sono la 485 e la 287, potete notare dalla fascia fucsia del disegno che il tratto dell’area viene tagliato letteralmente in due parti.

Il tratto disegnato con il colore giallo, invece, è quello che resta del progetto iniziale. Insomma, un obrobrio che mette i brividi e che ci fa porre l’interrogativo di chi, oggi, possa pagare per quanto accaduto e per il denaro e il tempo perduto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d