Incendio auto, le associazioni del commercio vicine all’assessore Parisi

Indignazione, rabbia ma anche una decisa reazione quella del mondo associazionistico biscegliese e della Bat che si unisce ai tantissimi messaggi di solidarietà giunti in queste ore all’assessore Natale Parisi la cui autovettura ha subito danni da incendio.

Vincenzo Todisco di CasAmbulanti Bisceglie e Savino Montaruli di UniBat hanno immediatamente stigmatizzato l’accaduto ed affermano: “è necessario ed urgente giungere alla determinazione della natura dell’incendio che ha danneggiato l’autovettura dell’assessore comunale Natale Parisi.

Qualora fosse accertata la natura dolosa di quanto accaduto allora la reazione dovrà essere decisa, forte e immediata. Significherebbe, infatti, un attentato alle istituzioni ed a chi le rappresenta e questo sarebbe intollerabile specie in un momento di profondo, positivo cambiamento che la città di Bisceglie sta vivendo dal punto di vista istituzionale.

Intanto giungano all’assessore Parisi gli attestati di vicinanza e di solidarietà da parte del piccolo commercio biscegliese e del territorio della BAT affinché egli possa proseguire nel suo cammino virtuoso, sostenuto ed incoraggiato dall’intera squadra di governo cittadino che deve proseguire per portare a compimento, nei tempi e nei modi necessari, il proprio obiettivo per il quale ha ricevuto e gode della fiducia dei cittadini e degli elettori biscegliesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading