Conbitur, il 21 maggio Confcommercio organizza incontro con Sindaco e Josep Ejarque

Conbitur, il 21 maggio Confcommercio organizza incontro con Sindaco e Josep Ejarque

18 Maggio 2019 0 Di ladiretta1993

Per far luce sul percorso che la destinazione turistica Bisceglie potrebbe intraprendere nei prossimi anni il Consorzio Bisceglie Turistica (Conbitur) ha chiamato Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, boutique di consulenza strategica specializzata nella elaborazione di piani di Destination Management.

Il 21 maggio, alle ore 10.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, in Via Porto 35, si terrà un incontro pubblico, promosso da Leo Carriera, Direttore di Confcommercio, a cui parteciperanno i soci del Conbitur, il dott. Josep Ejarque, il Sindaco Angelatonio Angarano ed i rinnovati vertici del Conbitur stesso.

Le metodologie d’intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.

Secondo Ejarque “prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio” e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l’unicità di una destinazione.

Annunci