Conbitur, il 21 maggio Confcommercio organizza incontro con Sindaco e Josep Ejarque

Per far luce sul percorso che la destinazione turistica Bisceglie potrebbe intraprendere nei prossimi anni il Consorzio Bisceglie Turistica (Conbitur) ha chiamato Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, boutique di consulenza strategica specializzata nella elaborazione di piani di Destination Management.

Il 21 maggio, alle ore 10.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, in Via Porto 35, si terrà un incontro pubblico, promosso da Leo Carriera, Direttore di Confcommercio, a cui parteciperanno i soci del Conbitur, il dott. Josep Ejarque, il Sindaco Angelatonio Angarano ed i rinnovati vertici del Conbitur stesso.

Le metodologie d’intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.

Secondo Ejarque “prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio” e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l’unicità di una destinazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: