Conbitur, il 21 maggio Confcommercio organizza incontro con Sindaco e Josep Ejarque

Per far luce sul percorso che la destinazione turistica Bisceglie potrebbe intraprendere nei prossimi anni il Consorzio Bisceglie Turistica (Conbitur) ha chiamato Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, boutique di consulenza strategica specializzata nella elaborazione di piani di Destination Management.

Il 21 maggio, alle ore 10.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, in Via Porto 35, si terrà un incontro pubblico, promosso da Leo Carriera, Direttore di Confcommercio, a cui parteciperanno i soci del Conbitur, il dott. Josep Ejarque, il Sindaco Angelatonio Angarano ed i rinnovati vertici del Conbitur stesso.

Le metodologie d’intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.

Secondo Ejarque “prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio” e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l’unicità di una destinazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading