Consiglio Comunale il 28 giugno, 14 punti all’0rdine del Giorno

Nella mattinata di oggi è stato convocato d’urgenza il consiglio comunale, che si svolgerà nella sala consiliare di Palazzo di Città domani, venerdì 28 giugno, alle ore 17.30. Eventuale seconda convocazione il 1° luglio alla stessa ora. Di seguito i punti all’ordine del giorno:

  1. Adesione alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex art. 15 D.L. n.34 del 30 aprile 2019.

  1. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva.

  1. Comunicazioni al consiglio comunale ai sensi dell’art. 175, c. 5 ter del vigente Tuel e dell’art. 30 del vigente regolamento di contabilità.

  1. Riconoscimento Dfb per risarcimento compensi spese processuali liquidate nel decreto ingiuntivo n.1776/2018, in favore di F.C.S.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento spese legali in favore di F.C.S. – sentenza Corte dei Conti n. 80/2019.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per risarcimento compensi spese processuali liquidate nel decreto ingiuntivo n.1775/2018, in favore di F.C.S.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento sentenza n. 227/2018 del Giudice di pace di Bisceglie avv. A.R. – annullamento ingiunzione di pagamento fondato su verbale di polizia municipale.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento spese di consulenza tecnica d’ufficio – giudizio comune c/condominio via dei mulini a vento n.12 risarcimento danni.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento sentenza n. 249/2019 Tribunale del lavoro di Trani. Comune di Bisceglie c/T.N. Liquidazione differenze per indennità amministrativa giudiziaria.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio sentenza Tar Puglia – Bari giudizio comune c/S.M.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento decreto ingiuntivo n. 108/2018 del Tribunale di Trani. Comune c/G.A.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento decreto ingiuntivo n. 98/2018 del Tribunale di Trani emesso in favore di P.R. e correlato atto di precetto.

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento decreto ingiuntivo n. 99/2018 del Tribunale di Trani emesso in favore di S.A. e correlato atto di precetto.

  1. Adempimenti conseguenti a sentenza della Corte di Appello di Bari n. 1815/2015, come riveduti e corretti con ordinanza Corte di Bari dell’11/10/2016. Espropriazioni zona peep maglia 167 di Prg. Riconoscimento debito fuori bilancio.

(foto: Pinuccio Rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid. Galantino (FdI): green pass è obbligo vaccinale, ma senza indennizzi

“Dopo aver etichettato come no vax chiunque abbia delle perplessità sul vaccino anti Covid, il governo oggi mette alla gogna i nostri figli e chi prima veniva appellato come eroe nazionale. Mi riferisco agli operatori sanitari e agli uomini delle Forze dell’Ordine che oggi con questo provvedimento vengono minacciati di veder bloccato il proprio stipendio […]

Comunicato a firma congiunta dei consiglieri M5S della Bat: no a rapporti con Emiliano

Al nostro consigliere comunale del M5S, che fa sfoggio fotografico del suo attuale rapporto con il Presidente Emiliano, il quale gli ha conferito un incarico di consulenza alla Regione Puglia, non staremo qui a rammentargli le sue pubbliche posizioni, in passato tutte negative,  relative al citato Presidente della Regione Puglia, ne a fargli notare alcune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: