Regionali 2020, Sen. Amoruso: «Centrodestra unito può sconfiggere la sinistra»

L’obiettivo è quello di portare Fratelli d’Italia a diventare forza di governo, accantonando l’infelice parentesi dell’esecutivo giallloverde, un esperimento che fino a questo momento, sotto molti aspetti, sta deludendo le attese.

Questa la sintesi dell’intervento del Senatore biscegliese Francesco Amoruso, intervenuto a Pezze di Greco (Fasano) all’incontro pubblico “Fratelli d’Italia: da partito di opposizione a eventuale partito di Governo, da piccolo partito a una significativa affermazione”, incentrato sul futuro a breve, medio e lungo termine del partito di Giorgia Meloni in Puglia e a livello nazionale.

Francesco Amoruso, politico di lungo corso e già Senatore e Deputato, ha gettato lo sguardo alle Elezioni Regionali del prossimo anno: «Un appuntamento cruciale in cui una coalizione unita, guidata da un candidato governatore politico, di spessore e, soprattutto, che funga da collante per le forze del centrodestra pugliese, potrà imporsi con decisione su un centrosinistra probabilmente diviso, al di là di ogni alchimia politica, che possa far dimenticare gli errori e le liti del recente passato».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green pass. Ricchiuti (FdI): sostituire lavoratori nelle piccole aziende? Da governo barzelletta

“‘Le imprese con meno di 15 dipendenti potranno sostituire i lavoratori sospesi perché non in possesso del green pass per un totale di 20 giorni in due tranche da 10, fino al 31 dicembre’. Questo prevede il decreto legge che estende il green pass. Sembra una barzelletta ma non lo è, piuttosto rappresenta la distanza […]

Trattamento di Fine Mandato, la maggioranza di centrosinistra alla Regione Puglia: «Sarà abrogato»

“Nella riunione di maggioranza tenutasi stamattina con il presidente Emiliano abbiamo deciso di optare per l’abrogazione del Trattamento di fine mandato e rinviare la discussione ad un momento più favorevole, quando saranno diverse le condizioni economiche e sociali della Puglia”. Lo annunciano i capigruppo di maggioranza Filippo Caracciolo (PD), Grazia Di Bari (M5S), Gianfranco Lopane […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: