Unione Calcio; primo banco di prova. Al “Di Liddo” arriva il Martina

Debutto in campionato dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che, domenica 8 settembre, alle ore 15.30, scenderà in campo al “Di Liddo” per affrontare il Martina.

Un bel banco di prova per gli azzurri chiamati a confermare quanto di buono fatto nel match di coppa Italia Puglia contro la Vigor Trani. Si prospetta però una gara molto complessa in quanto, la squadra allenata da Marasciulo, nonostante sia una matricola, è tra le candidate alla vittoria finale e annovera nella propria rosa calciatori del calibro di Marco Amato,  Antonio Anglani (ex Unione),  Nicolas Di Rito, Pietro Camporeale, Giuseppe Lopez, artefice di una doppietta nel match di Coppa vinto per 3-2 contro la Fortis Altamura.

Stimolo in piu’, per l’Unione Calcio, è di cancellare lo zero nella casella punti conquistati in casa alla prima di campionato avendo ottenuto quattro sconfitte, tutte di misura, in altrettante uscite tra le mura amiche.

La gara sarà diretta da Michele Pio Pinto di Foggia il quale sarà coadiuvato da Gianmarco Miccoli di Brindisi e Giuseppe Francesco Magnifico di Bari.

Al match potranno assistere solamente 99 spettatori (biglietto unico al costo di cinque euro, in prevendita presso Pedone Ferramenta in via Capitan Gentile, 14).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: