Perseguita l’ex compagna, arrestato per stalking 33enne biscegliese

Secondo i Carabinieri che lo hanno arrestato, con la scusa di vedere la figlia perseguitava l’ex compagna. Un 33enne biscegliese è stato arrestato ieri con l’accusa di stalking dai militari della Tenenza di Bisceglie

I fatti sono durati circa un mese, e l’uomo è stato colto in flagrante dai carabinieri. Infatti il 33enne, visto che la serratura della porta di casa non era mai stata cambiata, era solito presentarsi in casa all’improvviso, chiedendo di vedere la bambina, ma in realtà cercando di riallacciare i rapporti con la ex, che però non voleva ricucire la storia.

Era ossessionato dall’idea che lei potesse frequentare altre persone, le faceva continue scenate, e già quando erano insieme c’erano stati episodi di minacce di ucciderla o di sfigurarla con l’acido.

L’uomo, il giorno dell’arresto, aveva tentato di introdursi due volte in casa della donna, anche attraverso la finestra. Lei aveva allertato i militari, che l’hanno discretamente vigilata, e hanno pizzicato l’uomo che la stava molestando, alla guida di un ciclomotore.

Il 33enne è stato trasferito nel carcere di Trani.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Schianto mortale a Bisceglie, eseguita l’autopsia su Carlo Gramegna: disposta anche la perizia sulla dinamica

Entrano nel vivo gli accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica di Trani per fare piena luce sul tragico incidente stradale costato la vita a Carlo Gramegna, l’imprenditore biscegliese di 47 anni deceduto nella mattinata di lunedì 15 giugno lungo Strada Carrara-Enziteto, nella zona artigianale di Bisceglie. Nella giornata di oggi, giovedì 18 giugno, il Pubblico Ministero dott. Francesco Chiechi ha conferito gli incarichi peritali nell’ambito del procedimento aperto per omicidio stradale. Per gli accertamenti medico-legali è stata nominata quale Consulente […]

Crollo ponte su Trigno, figlia dello scomparso ‘si anticipi tavolo tecnico’

“A nome mio e della mia famiglia, chiediamo che il tavolo tecnico previsto per il 15 luglio venga anticipato con la massima urgenza”. Lo chiede con un post sui social, Angelica Racanati, figlia di Domenico, il 53enne scomparso nel crollo del ponte sul Trigno sulla Statale 16 avvenuto il 2 aprile scorso durante una violenta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere