Appuntamento alla seconda spiaggia per il “Pomeriggio ecologico” di “Bisceglie illuminata”

Per la giornata di venerdì 29 maggio, il movimento giovanile Bisceglie Illuminata ha organizzato un pomeriggio in spiaggia “ecologico”, aperto a chiunque volesse parteciparvi.
“Non si tratta della prima iniziativa di questo genere” – spiegano gli organizzatori – “ma in questo momento così critico abbiamo sentito la necessità di non tralasciare un aspetto molto importante del nostro essere cittadini, prima che giovani: prenderci cura dell’ambiente, che è un nostro dovere civico”.
I partecipanti saranno divisi in gruppi ristretti e collocati in diverse aree della Prima e Seconda spiaggia, in modo da rispettare le misure di distanziamento sociale.
L’appuntamento è previsto per le ore 17.00, presso la Seconda Spiaggia. Munirsi di guanti e mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste italiane. 50° del periodico Il Biscegliese, pronto anche lo speciale annullo filatelico celebrativo

In occasione del 50° Anniversario di fondazione del periodico indipendente “Il Biscegliese” (1974-2024), il più antico di Puglia, Poste Italiane attiverà domenica 19 maggio, su richiesta della Basit Srls, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale. Nell’occasione, dalle ore 9.30 alle 13.30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al servizio temporaneo […]

Presentato il brand “Bi Happy. Sii felice, sei a Bisceglie”

Presentato stamane il brand “BI HAPPY”, progetto nato da un’idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever al fine di creare in maniera strutturata e continua un contenitore di raccordo e di promozione eventi della Città di Bisceglie tutto l’anno. L’attaccamento emotivo e la volontà di contribuire alla crescita economico-produttiva della Città hanno portato Confcommercio Bisceglie […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading