FIALS: la Asl/Bt Proroga Contratti OSS

La Asl Bat dando seguito alla nota FIALS del 25/03/2020 aquisita dalla Asl con nota prot. 32010/2020, con Deliberazione n.1246 proroga gli incarichi per tutti gli Operatori Socio Sanitari in servizio a tempo determinato con scadenza il 30 Settembre fino al 31 Gennaio 2021.

L’azione della Fials continua per la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali presenti nella Asl BAT, a noi non serve attuare inutili manifestazioni di protesta seguiti da accordi sciagurati con clausule che mettono a rischio l’occupazione dei lavoratori e l’accordo sulle proroghe già concordate e definite.

la Fials è la piu grande e rappresentativa organizzazione sindacale nell’ambito della Sanità Pugliese non ha bisogno di campanelli falsi e strumentali per attuare proselitismo. Parlano i Fatti.

La Fials ringrazia pubblicamente il Direttore Generale della Asl Bat Avv. Alessandro Delle Donne per aver accolto la nostra proposta, e per aver ancora una volta dimostrato la proverbiale sensibilità nei confronti dei lavoratori, e nello specifico degli Operatori Socio Sanitari Precari della Asl Bat che dopo aver affrontato l’emergenza covid 19, continuano a garantire con professionalità e spirito di abnegazione un importantissimo ruolo di assistenza alla persona.

 

PER LA SEGRETERIA TERRITORIALE FIALS ASL BAT 

ANGELO SOMMA

SERGIO DI LIDDO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading