FIALS: la Asl/Bt Proroga Contratti OSS

FIALS: la Asl/Bt Proroga Contratti OSS

12 Luglio 2020 0 Di ladiretta1993

La Asl Bat dando seguito alla nota FIALS del 25/03/2020 aquisita dalla Asl con nota prot. 32010/2020, con Deliberazione n.1246 proroga gli incarichi per tutti gli Operatori Socio Sanitari in servizio a tempo determinato con scadenza il 30 Settembre fino al 31 Gennaio 2021.

L’azione della Fials continua per la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali presenti nella Asl BAT, a noi non serve attuare inutili manifestazioni di protesta seguiti da accordi sciagurati con clausule che mettono a rischio l’occupazione dei lavoratori e l’accordo sulle proroghe già concordate e definite.

la Fials è la piu grande e rappresentativa organizzazione sindacale nell’ambito della Sanità Pugliese non ha bisogno di campanelli falsi e strumentali per attuare proselitismo. Parlano i Fatti.

La Fials ringrazia pubblicamente il Direttore Generale della Asl Bat Avv. Alessandro Delle Donne per aver accolto la nostra proposta, e per aver ancora una volta dimostrato la proverbiale sensibilità nei confronti dei lavoratori, e nello specifico degli Operatori Socio Sanitari Precari della Asl Bat che dopo aver affrontato l’emergenza covid 19, continuano a garantire con professionalità e spirito di abnegazione un importantissimo ruolo di assistenza alla persona.

 

PER LA SEGRETERIA TERRITORIALE FIALS ASL BAT 

ANGELO SOMMA

SERGIO DI LIDDO