Delegazione Unpli Peucetia Nord, il biscegliese Vincenzo De Feudis riconfermato capo delegazione

Subito dopo le elezioni dei nuovi consigli direttivi delle Pro Loco cittadine, lo scorso 18 luglio, nella città di Ruvo di Puglia, si sono svolte le elezioni della delegazione Unpli Peucetia Nord che comprende le Pro Loco Unpli di Andria, Trani, Bisceglie, Corato, Ruvo di Puglia, Canosa di Puglia, Molfetta, Terlizzi, Giovinazzo, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Margherita di Savoia e Spinazzola.

Il capo delegazione uscente (2016-2020), Vincenzo De Feudis, presidente della Pro Loco biscegliese, è stato riconfermato dall’assemblea dei presidenti delle Pro Loco della delegazione per il quadriennio 2020-2024.

Di diritto rappresenterà la delegazione nel consiglio Unpli Puglia.

“Dopo un quadriennio in cui la delegazione ha dapprima imparato a conoscersi, data la diversità e la vastità del territorio di riferimento, e poi unito le forze per ideare e crescere. Il quadriennio che si pone dinanzi a noi deve necessarie mante essere quello dell’azione incisiva, dell’affermazione di un territorio con grandi potenzialità e straordinarie peculiarità”, ha sottolineato De Feudis dopo la rielezione, “Ringrazio il presidente Rocco Lauciello per il supporto dato alla delegazione nel quadriennio appena trascorso e tutti i presidenti delle Pro Loco del territorio che mi onoro di rappresentare per aver rinnovato la fiducia nei confronti del mio operato”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Trasporto scolastico per alunni con disabilità: al via le domande

Dal 17 maggio al 10 giugno 2024 è possibile presentare domanda per richiedere il trasporto scolastico da casa a scuola e viceversa per gli alunni con disabilità i cui nuclei familiari sono residenti nel territorio e che frequentano le scuole di ogni ordine e grado. Le istanze devono essere presentate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo pubblicaistruzione@cert.comune.bisceglie.bt.it entro e […]

Universo Salute Bisceglie, lunedì incontro con il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato

Lunedì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala convegni Palazzina amministrativa Universo Salute Opera Don Uva, a Bisceglie, è in programma un incontro sul tema “La sanità italiana dopo l’epoca Covid. Il ruolo del privato convenzionato”, con la partecipazione del Sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato. Interverranno, oltre all’AD di Universo Salute Luca Vigilante, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading