BiMarmi, Alfonso Russo: «Vergognatevi, solo cemento e falso moralismo in campagna elettorale»

La delibera con la quale la Giunta Comunale a guida del Sindaco Angarano ha approvato la lottizzazione della maglia 165 a Bisceglie, in zona BiMarmi, ha mandato su tutte le furie il consigliere comunale Alfonso Russo del movimento politico NelModoGiusto: «Con l’approvazione della 165 fatta citt e citt ( in totale silenzio) in Giunta, siamo di fronte all’Amministrazione più falsa e bugiarda che Bisceglie abbia mai avuto».

«Si poteva discuterne e trovare il giusto compromesso fra i proprietari e l’amministrazione per rendere la ZONA bellissima, all’avanguardia, non solo colata di cemento. Si vergognino tutti, soprattutto chi in campagna elettorale predicava moralità, trasparenza e chi sventolava la bandiera ambientalista. Ipocriti e bugiardi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Fratelli d’Italia Bisceglie: l’ateo Consigliere comunale Ruggieri dà del pedofilo a Wojtyla e nessuno condanna le sue dichiarazioni?

In questo clima di inconsueto torpore politico locale condizionato dall’emergenza sanitaria che stiamo attraversando – pur se in realtà per l’attuale amministrazione comunale il torpore costituisce il leitmotiv fin dal suo insediamento – è balzata agli occhi, di recente, l’ennesima caduta di stile del consigliere di maggioranza Ruggieri. Avremmo preferito commentare, per contestarlo, il suo […]

Lavoro autonomo, Ricchiuti (FdI): pandemia sia occasione per riforma burocratica e fiscale

“La pandemia deve essere l’occasione per modificare completamente il lavoro autonomo dal punto di vista “burocratico” e fiscale.  Occorre un sistema di ammortizzatori sociali unico per dipendenti e autonomi che elimini le discriminazioni tra lavoratori. Questa emergenza ha allargato il solco che in termini di diritti esisteva ed esiste in Italia, tra lavoratori dipendenti ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: