Carriera (Confcommercio): solidarietà al Ministro Boccia

ono notizie che non vorresti mai leggere ma che denotano lo stato di imbarbarimento sociale cui siamo giunti in Italia, complice anche la pandemia in atto.
Minacciare di morte Francesco Boccia, accusandolo di “uccidere le nostre libertà ” da la misura del cattivo uso che molti ne fanno, nascondendosi in maniera vile dietro l’anonimato della tastiera.
Il ministro Boccia è figlio della nostra terra ma va difeso non solo in quanto tale soprattutto perché sta ricoprendo un ruolo delicatissimo in questo difficile momento di estremo disagio sociale della nazione.
A Francesco Boccia va la solidarietà più piena di Confcommercio e mia personale, certo che non si lascerà intimidire da questi squallidi individui moralmente inqualificabili e continuerà a servire lo Stato in cui le persone per bene come lui si identificano.
Leo Carriera
Direttore Confcommercio Bari – BAT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Con.Te.Sto Odv: dal 2014 sul territorio cittadino per sostenere e valorizzare i ragazzi autistici

Nata nel 2014 ad opera di un gruppo di genitori di ragazzi autistici, l’associazione con. Te. Sto odv, opera sul territorio a tutela dei diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie. All’inizio contava una quindicina di famiglie, oggi sono più di 60. Si occupa anche di reperire fondi e opportunità per realizzare progetti […]

La Fials ritorna sulla questione potenziamento organico presso il servizio dipartimento prevenzione

L’attuale emergenza sanitaria, impone di potenziare l’offerta sanitaria e sociosanitaria anche nel territorio della ASL BAT, infatti, le azioni adottate contro la pandemia, prevedono una rapida identificazione dei casi, il relativo “contact tracing” dei cosiddetti “contratti stretti” e quindi la possibilità di circoscrivere gli effetti collaterali dei contagi.   La pandemia è in pieno sviluppo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: