I ciottoli di Angarano finiscono sulle spiagge di Trani?

«I ciottoli depositati da Angarano & C. regalano una bella spiaggia alla città di Trani?». La domanda l’ha posta il consigliere comunale  Francesco Spina all’Amministrazione comunale intervenendo sulla vicenda della sostituzione dei lastroni di una parte della costa biscegliese con i tradizionali ciottoli durante l’ultimo Consiglio Comunale.

Questi ultimi, spinti dalla corrente, hanno formato una piccola caletta in territorio tranese, scatenando le polemiche nell’assise consiliare di Bisceglie.

«I ciottoli portati via dalla corrente -ha dichiarato Spina – sono tornati, ma sulla spiaggetta di Trani dopo la Torretta? Bottaro ringrazi Angarano per la grande generosità. Si recò sul posto lo stesso Angarano a verificare il corretto deposito dei ciottoli. Non ha portato bene ai lavori. Speriamo che ponga la questione in termini risarcitori a chi ha causato questi danni alle casse comunali biscegliesi, regalando, come sembra dalle foto di stamattina, una bella spiaggia di ciottoli a Trani” ha commentato Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: