I ciottoli di Angarano finiscono sulle spiagge di Trani?
«I ciottoli depositati da Angarano & C. regalano una bella spiaggia alla città di Trani?». La domanda l’ha posta il consigliere comunale Francesco Spina all’Amministrazione comunale intervenendo sulla vicenda della sostituzione dei lastroni di una parte della costa biscegliese con i tradizionali ciottoli durante l’ultimo Consiglio Comunale.
Questi ultimi, spinti dalla corrente, hanno formato una piccola caletta in territorio tranese, scatenando le polemiche nell’assise consiliare di Bisceglie.
«I ciottoli portati via dalla corrente -ha dichiarato Spina – sono tornati, ma sulla spiaggetta di Trani dopo la Torretta? Bottaro ringrazi Angarano per la grande generosità. Si recò sul posto lo stesso Angarano a verificare il corretto deposito dei ciottoli. Non ha portato bene ai lavori. Speriamo che ponga la questione in termini risarcitori a chi ha causato questi danni alle casse comunali biscegliesi, regalando, come sembra dalle foto di stamattina, una bella spiaggia di ciottoli a Trani” ha commentato Spina.