Sasso (NelModoGiusto): Strada San Pietro e Lamadattola come “acquari”. Sindaco, quando l’asfalto?

Il consigliere comunale Mauro Sasso del gruppo politico Nel Modo Giusto, mette ancora una volta in risalto il problema del degrado del manto stradale. 

Come già segnalato in altri comunicati e riportato in vari consigli comunali, il consigliere ribadisce  le voragini e il deterioramento che persiste da anni in via San Pietro e il suo prolungamento in Lama Dattola che è ormai arrivato al culmine. 

Ci sono voragini che si prestano ad essere usate come piscine o acquari. 

Quella strada e quella zona è ormai popolata da numerosi residenti e quindi un traffico regolare e giornaliero,  creando un forte disagio e stato di pericolo.  Presumo che presto ci saranno denunce e richieste di risarcimento danni e quindi altre spese amministrative e probabili debiti fuori bilancio. 

Passato il Giro D’Italia, il ripristino del manto stradale  si è completamente bloccato. Faccio un formale e singolare appello al Sindaco (e ai suoi collaboratori ) per questa indecorosa e incresciosa situazione, invitandolo ad effettuare un personale sopralluogo ma soprattutto a risolvere con estrema urgenza questa ulteriore incapacità nella gestione della sicurezza stradale. Spero di non dover tornare… sulla stessa strada. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: