Allarme sangue nei centri trasfuzionali, allarme dell’Avis Bisceglie

L’AVIS di Bisceglie lancia un appello alla cittadinanza, invitando tutti a donare sangue presso la propria sede in via Lamarmora 6 (accanto alla chiesa dei Cappuccini), vista la carenza di sangue venutasi a creare nei vari centri trasfusionali; si necessita soprattutto sangue dei gruppi 0 positivo e negativo.

Confidando nella vostra collaborazione, vi invitiamo a prenotare la vostra donazione al numero 3460527760 oppure tramite le nostre pagine social.

Questa la nota ricevuta dal dr. Ostuni:

“vi segnalo una preoccupante situazione di carenza nei centri trasfusionali che mette a rischio l’assistenza ai pazienti.
Vi chiedo pertanto di attivare quanto nelle vostre possibilità per favorire l’affluenza dei donatori
sia c/o le strutture trasfusionali che durante le raccolte “esterne”

Angelo Ostuni

direttore UO Medicina Trasfusionale AOU Policlinico

direttore SRC – Centro Regionale Sangue

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

Restituisce portafogli contenente 580 euro, il Sindaco lo premia

Stamattina il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con l’Assessore Carla Mazzilli, il Presidente della Commissione Sicurezza Franco Coppolecchia e il Comandante della Polizia Locale, Michele Dell’Olio, ha ricevuto a Palazzo di Città Alessio Todisco, commerciante ambulante che si è distinto per un gran bel gesto. Martedì scorso, nel corso del mercato settimanale nella nuova area […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: