Polizia Locale, arrivano i rinforzi dei volontari della Anps di Trani

Per i mesi di luglio e agosto e per i giorni della festività della SS Addolorata nel mese di settembre il Gruppo di Volontariato e protezione Civile dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato–Sez. di Trani–(A.N.P.S.) con sede legale in Trani si è resa disponibile anche quest’anno a coadiuvare il Corpo della Polizia Locale per servizi svolti in aree urbane e del litorale interessate da consistenti aggregazioni di persone sia nei giorni di fine settimana che durante lo svolgimento di pubbliche manifestazioni di rilievo.

In questo modo i volontari contribuiscono ad un rafforzamento delle azioni di prevenzione nonché ad attività di informazione e assistenza rivolte ai cittadini nell’ambito dei campi di intervento che sono propri delle associazioni di volontari che operano per la protezione civile.

L’ANPS nel corso della stagione estiva si impegna a garantire la disponibilità di 2 unità tutti i giorni di sabato e domenica dei predetti mesi di luglio e agosto alle ore 20,00 alle ore 24,00, nonché 4 unità per i giorni delle festività patronali (3 gg per i Santi Patroni e 3 gg per la SS. Addolorata nel mese di settembre) dalle ore 18,00 alle ore 01,00.

Il contributo previsto dal Comune per questa attività è di complessivi 1.500 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi distributori di sacchi per i rifiuti. Per tre giorni i sacchi solo presso l’Infopoint

Nei prossimi giorni saranno sostituiti a Bisceglie tutti i distributori automatici dei sacchi per la raccolta differenziata. Lo rende noto un comunicato di Green Link società benefit, che si occupa del servizio di igiene urbana in città. Si tratta di una sostituzione tecnica per offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini. Pertanto, […]

Servizio di pronto intervento sociale, parte il piano emergenza caldo

A partire da oggi nei Comuni dell’Ambito di Trani e Bisceglie parte il piano emergenza caldo previsto dal progetto tecnico del servizio di pronto intervento sociale. In vista delle eventuali ondate di calore che potrebbero verificarsi durante questa stagione estiva, e che potrebbero creare difficoltà a quelle fasce di cittadini particolarmente vulnerabili, principalmente anziani soli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: