Bisceglie Calcio, c’è il gradito ritorno di Gianni Lorusso

Un ritorno assai gradito che va ad irrobustire il reparto avanzato nerazzurro in vista dell’avvio ufficiale della preparazione precampionato. L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver acquisito le prestazioni di Gianni Lorusso, classe 1995, del quale molti sostenitori ricordano il lusinghiero precedente in maglia stellata nella stagione 2015/16: giunto in prestito dal Melfi, l’attaccante altamurano realizzò 4 reti importanti (contro Torrecuso, Manfredonia, Nardò e Fondi) in 24 gare contribuendo alla salvezza in serie D con mister De Luca in panchina.

Cresciuto nelle giovanili del Bari, Lorusso è esploso – appena 19enne – tra le file del Brindisi (5 gol in 12 partite in serie D), quindi dopo l’esperienza in nerazzurro si è affermato nel campionato di Eccellenza pugliese indossando le casacche di Barletta, Casarano, Vigor Trani (17 presenze e 6 reti) ed Unione Calcio Bisceglie, squadra in cui ha militato con profitto nelle ultime due stagioni.

“E’ un treno importante per la mia carriera e non intendo affatto lasciarmelo scappare – dichiara Lorusso – . Ho sempre confidato in un ritorno in serie D e, malgrado siano passati diversi anni ed abbia ingoiato nel frattempo qualche boccone amaro, si è ripresentata l’occasione di poter dimostrare il mio valore su tale “palcoscenico”. Ringrazio la società ed in primis il presidente Racanati per questa chance. Conservo ricordi meravigliosi della prima esperienza con questa maglia e mi impegnerò allo spasimo per replicare quell’avventura incredibile, in fondo alla quale riuscimmo a mantenere la categoria nonostante gravi difficoltà di carattere economico. La generosità e la tenacia sono due delle mie principali caratteristiche, sarò al servizio del gruppo per cercare di riportare entusiasmo in una piazza inevitabilmente un po’ scossa dalla perdita del calcio professionistico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, martedì 1° febbraio riprendono le attività del minibasket

Tanto necessario lo stop precauzionale quanto attesissimo il momento della ripresa. Martedì 1° febbraio le bambine e i bambini del minibasket Lions Bisceglie torneranno a colorare con la loro presenza la cornice della palestra della scuola del plesso “San Giovanni Bosco” del terzo circolo didattico e a riempire di gioia i loro pomeriggi. È terminato, […]

Bisceglie Femminile torna in campo in diretta su Sky Sport

Il Bisceglie Femminile torna in campo e lo fa sul palcoscenico più importante, quello della Sky Arena di Salsomaggiore affrontando il TikiTaka Francavilla nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, domenica 30 gennaio ore 18.25 con diretta su Sky Sport. Neroazzurre che hanno dovuto cominciare a rimettere benzina nelle gambe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: