Bisceglie Calcio, c’è il gradito ritorno di Gianni Lorusso

Un ritorno assai gradito che va ad irrobustire il reparto avanzato nerazzurro in vista dell’avvio ufficiale della preparazione precampionato. L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver acquisito le prestazioni di Gianni Lorusso, classe 1995, del quale molti sostenitori ricordano il lusinghiero precedente in maglia stellata nella stagione 2015/16: giunto in prestito dal Melfi, l’attaccante altamurano realizzò 4 reti importanti (contro Torrecuso, Manfredonia, Nardò e Fondi) in 24 gare contribuendo alla salvezza in serie D con mister De Luca in panchina.

Cresciuto nelle giovanili del Bari, Lorusso è esploso – appena 19enne – tra le file del Brindisi (5 gol in 12 partite in serie D), quindi dopo l’esperienza in nerazzurro si è affermato nel campionato di Eccellenza pugliese indossando le casacche di Barletta, Casarano, Vigor Trani (17 presenze e 6 reti) ed Unione Calcio Bisceglie, squadra in cui ha militato con profitto nelle ultime due stagioni.

“E’ un treno importante per la mia carriera e non intendo affatto lasciarmelo scappare – dichiara Lorusso – . Ho sempre confidato in un ritorno in serie D e, malgrado siano passati diversi anni ed abbia ingoiato nel frattempo qualche boccone amaro, si è ripresentata l’occasione di poter dimostrare il mio valore su tale “palcoscenico”. Ringrazio la società ed in primis il presidente Racanati per questa chance. Conservo ricordi meravigliosi della prima esperienza con questa maglia e mi impegnerò allo spasimo per replicare quell’avventura incredibile, in fondo alla quale riuscimmo a mantenere la categoria nonostante gravi difficoltà di carattere economico. La generosità e la tenacia sono due delle mie principali caratteristiche, sarò al servizio del gruppo per cercare di riportare entusiasmo in una piazza inevitabilmente un po’ scossa dalla perdita del calcio professionistico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading