Incrocio pericoloso tra Corso Umberto e via Panunzio, manca un segnale di stop

“Ormai ho perso il conto degli incidenti a questo incrocio ma dopo la mia segnalazione ancora nulla si è mosso”. È quanto scrive un cittadino sul suo profilo Facebook pubblicando la foto in questa pagina.

Le segnalazioni sono state fin qui numerose, e tutte in occasione di incidenti all’incrocio tra Corso Umberto e Via M. Panunzio. Le segnalazioni -accompagnate dalla richiesta di installare un segnale di stop- sono avvenute tramite il sistema del tag a vari esponenti politici, in primis il Sindaco di Bisceglie. A dare eco all’iniziativa del cittadino, tra i politici c’è stato il solo Alfonso Russo, consigliere comunale di opposizione.

Oltre alla pericolosità dell’incrocio, c’è chi fa notare altre situazioni di pericolo: “Oltre a piazzarci uno stop a quell’incrocio dovrebbero anche sistemare il tombino che c’è in prossimità dello stesso proprio dove c’è la ruota posteriore del camion… da quasi dieci anni percorro quella strada e puntualmente ogni giorno becco quel maledetto fosso che ti costringe a far sporgere il muso della macchina rischiando a volte di causare incidenti”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La biscegliese Dell’Olio: ho amato molto Eriksson, Blair il mio ideale

“Ho amato molto Sven Goran Eriksson, anche se non gli ho perdonato alcune scappatelle pubbliche e ora soffro perché so che è malato terminale. Con lui ho vissuto la passione più forte della mia vita. Per anni vivevamo facendo l’amore pure tre volte al giorno”. Nancy Dell’Olio, avvocato d’affari e compagna dello storico allenatore svedese, […]

Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile»

«Il riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa per il quarto anno consecutivo da parte della FEE è certamente apprezzabile perché frutto dell’impegno di tutti coloro che hanno contribuito alla presentazione della candidatura. Tuttavia, quest’affermazione non dovrebbe essere vista come un punto di arrivo, ma piuttosto come un elemento di una strategia più ampia necessaria per stimolare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading