Mercato Diaz: il club ufficializza due nuovi acquisti

Doppia importante operazione di mercato messa a segno dalla Diaz che nelle ultime ore ha perfezionato gli acquisti di Igor Da Rocha e Xabi Apalategi.

Proviene dalla Serie A2, Igor Alexandre Da Rocha Nunes, laterale classe 2000 nativo di Oporto. Il neo acquisto della Diaz è da tre anni in Italia, dove ha esordito con la maglia del Sammichele (A2). Poi l’anno successivo l’approdo in B al Montesicuro Tre Colli. Il calcettista portoghese ha cominciato l’attuale stagione nelle fila della Gear Siaz Piazza Armerina, Serie A2 girone D, mettendo a segno due reti in campionato. Adesso l’approdo a Bisceglie per dare il suo contributo al club del presidente Cortellino, “Ho scelto la Diaz prima di tutto per gli obiettivi che hanno – dichiara Igor Da Rocha – questo ha fatto la differenza, oltre all’ambiente fatto da persone e dirigenti di cui tutti parlano un gran bene”.

Proviene dalla Spagna invece Xabier Apalategi Menéndez, meglio noto come Xabi, universale classe 1998 di Donostia – San Sebastian. L’iberico proviene dall’Antiguoko KE Futsal (terza divisione spagnola) e da qualche giorno si è messo a disposizione di mister Danisi cominciando a lavorare con i suoi nuovi compagni che da subito hanno potuto cominciare ad apprezzare le sue qualità.

Igor Da Rocha e Xabi saranno disponibili in vista del prossimo match di campionato che vedrà la Diaz affrontare in trasferta il Mirto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading