Mercato Diaz: il club ufficializza due nuovi acquisti

Doppia importante operazione di mercato messa a segno dalla Diaz che nelle ultime ore ha perfezionato gli acquisti di Igor Da Rocha e Xabi Apalategi.

Proviene dalla Serie A2, Igor Alexandre Da Rocha Nunes, laterale classe 2000 nativo di Oporto. Il neo acquisto della Diaz è da tre anni in Italia, dove ha esordito con la maglia del Sammichele (A2). Poi l’anno successivo l’approdo in B al Montesicuro Tre Colli. Il calcettista portoghese ha cominciato l’attuale stagione nelle fila della Gear Siaz Piazza Armerina, Serie A2 girone D, mettendo a segno due reti in campionato. Adesso l’approdo a Bisceglie per dare il suo contributo al club del presidente Cortellino, “Ho scelto la Diaz prima di tutto per gli obiettivi che hanno – dichiara Igor Da Rocha – questo ha fatto la differenza, oltre all’ambiente fatto da persone e dirigenti di cui tutti parlano un gran bene”.

Proviene dalla Spagna invece Xabier Apalategi Menéndez, meglio noto come Xabi, universale classe 1998 di Donostia – San Sebastian. L’iberico proviene dall’Antiguoko KE Futsal (terza divisione spagnola) e da qualche giorno si è messo a disposizione di mister Danisi cominciando a lavorare con i suoi nuovi compagni che da subito hanno potuto cominciare ad apprezzare le sue qualità.

Igor Da Rocha e Xabi saranno disponibili in vista del prossimo match di campionato che vedrà la Diaz affrontare in trasferta il Mirto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

Diaz, pari spettacolo contro il Sammichele

Secondo risultato utile consecutivo per la Diaz che al Paladolmen pareggia per 3-3 contro il Sammichele nella quattordicesima nonchè prima giornata di ritorno del campionato cadetto girone G. Una gara dove è successo di tutto. Mister Capurso si affida a Giannantonio tra i pali, Pedone, Di Benedetto, Da Rocha e Sasso. I biancorossi partono bene […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: