10 milioni di euro a Bisceglie, Ass. Consiglio: «A questi si agggiungano i lavori di rifacimento condotte pluviali e fogna nel Centro Storico»

«Come Assessore all’urbanistica, politiche del territorio centro storico e lavori pubblici , non posso che essere felice per l’ottenimento di 10 milioni di euro per la nostra Città. Ciò dimostra che in silenzio, con abnegazione ed impegno i risultati si ottengono.

A questi finanziamenti che contribuiranno a cambiare la nostra Città , bisogna aggiungere il rifacimento delle condotte delle acque pluviali e fogna in via Cardinale dellOlio, da poco aggiudicata, che contribuirà a ridare finalmente vita al nostro Centro storico, insieme al rifacimento delle basole in via Frisari e via Trento, al rifacimento di tutta la pavimentazione di Piazza Margherita e piazza del pesce e al completamento dei lavori al Teatro Garibaldi . Tante iniziative sono ancora in cantiere e presto vedranno la luce , tutto per il futuro della nostra Città».

Lo scrive il vicesindaco Angelo Consiglio in un post sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio di refezione scolastica: iscrizioni aperte fino al 18 settembre

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023. A partire dal 10 agosto 2022 e fino al 18 settembre 2022 è possibile effettuare l’iscrizione di alunne e alunni residenti nel territorio del Comune di Bisceglie e frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la […]

“Sì” in Giunta all’Onorificenza al Valor Civile a Bisceglie per gli eventi del bombardamento subito nel 1916

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, ha deliberato di proporre, esprimendo parere favorevole, il riconoscimento di specifica Onorificenza (quale la medaglia al Valor Civile) alla Città di Bisceglie come ricompensa al Valor Civile, da conferire con Decreto del Presidente della Repubblica, per gli eventi legati al bombardamento navale subito dalla Città inerme il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: