Lions Bisceglie, mobilitazione per la Final Eight di Coppa Italia

La partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia 2022 è un motivo d’orgoglio per i Lions Bisceglie. La società nerazzurra ha inteso promuovere, a tal scopo, una mobilitazione di sostenitori per la trasferta di Roseto, mettendo a disposizione dei tifosi e degli appassionati un pullman che partirà da Bisceglie nel pomeriggio di venerdì 11 marzo per consentire loro di assistere al quarto di finale in programma al PalaMaggetti alle ore 20:45 contro i padroni di casa.

Un mezzo di trasporto comodo per seguire la squadra in Abruzzo, in cambio di un modesto contributo di appena 10 euro che darà diritto anche a ricevere in omaggio una t-shirt celebrativa “Lions one more” realizzata dall’ufficio marketing del club. La dirigenza si farà carico dei costi aggiuntivi. L’acquisto dei tagliandi d’ingresso al palasport, naturalmente, è escluso dall’iniziativa.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni è a disposizione, rigorosamente in orari d’ufficio, il referente Alessandro Ladogana al recapito 3460576739. Lions Bisceglie invita i supporters nerazzurri ad aderire convintamente, al più presto e comunque non oltre domenica 6 marzo per facilitare l’organizzazione della trasferta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pozzuoli-Lions, biscegliesi decisi a riscattare lo stop sul parquet della battistrada Ruvo

Secondo impegno consecutivo lontano dalle mura amiche del PalaDolmen per i Lions Bisceglie, che in antitesi a quanto accaduto domenica, con la visita sul parquet della capolista Ruvo, saranno di scena mercoledì 7 dicembre sul neutro di Sant’Antimo per il confronto con la Virtus Pozzuoli, fanalino di coda del girone D del torneo di Serie […]

Il Bisceglie rafforza l’attacco con l’innesto di Amara Doukoure

L’As Bisceglie Calcio si assicura uno fra i calciatori più prolifici delle ultime stagioni nei campionati pugliesi, pronto ad irrobustire il reparto offensivo a disposizione di mister Cinque. Il secondo innesto della sessione dicembrina in casa nerazzurra risponde, infatti, al nome di Amara Doukoure, attaccante ivoriano classe 1993. Alla sua ottava stagione in Italia, Doukoure […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: