Domenica mercato al “Seminario”, Casambulanti: recepita richiesta, segnalato errore del Suap

La richiesta era partita lo scorso 8 febbraio, acquisita al protocollo del comune di Bisceglie al nr. 4712/2022, da parte dei soggetti portatori di interesse in particolare la locale Confcommercio Bisceglie ed il Comitato Autonomo Ambulanti Italiani CasAmbulanti. Una richiesta condivisa anche da altri portatori d’interessi di posticipare la giornata del mercato settimanale ricadente il giorno martedì 8 febbraio alla giornata di domenica 20 marzo 2022.

Una richiesta accettata dall’Amministrazione comunale biscegliese la quale, con Determinazione N. 230 del 17 marzo 2022 a firma del dirigente ing. Lorenzo Fruscio, ha recepito positivamente le richieste concedendo lo svolgimento del mercato settimanale domenica 20 marzo al Quartiere Seminario in recupero di quello di martedì 8 febbraio non svoltosi a seguito delle avverse condizioni meteo.

Soddisfatto il Presidente CasAmbulanti Bisceglie, Vincenzo Todisco, che auspica una serena giornata lavorativa a tutti i colleghi.

Da parte dell’Ufficio Amministrativo di CasAmbulanti è stato segnalato al Suap di Bisceglie l’errore commesso nella Determinazione. Infatti si parla in più punti di mercato mensile mentre trattasi del mercato settimanale e non di quello mensile impropriamente citato nel provvedimento. Una distrazione che ha indotto moltissimi in confusione e che dall’Ufficio Amministrativo CasAmbulanti hanno voluto precisare per evitare disguidi e fraintendimenti.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading