Domenica mercato al “Seminario”, Casambulanti: recepita richiesta, segnalato errore del Suap

La richiesta era partita lo scorso 8 febbraio, acquisita al protocollo del comune di Bisceglie al nr. 4712/2022, da parte dei soggetti portatori di interesse in particolare la locale Confcommercio Bisceglie ed il Comitato Autonomo Ambulanti Italiani CasAmbulanti. Una richiesta condivisa anche da altri portatori d’interessi di posticipare la giornata del mercato settimanale ricadente il giorno martedì 8 febbraio alla giornata di domenica 20 marzo 2022.

Una richiesta accettata dall’Amministrazione comunale biscegliese la quale, con Determinazione N. 230 del 17 marzo 2022 a firma del dirigente ing. Lorenzo Fruscio, ha recepito positivamente le richieste concedendo lo svolgimento del mercato settimanale domenica 20 marzo al Quartiere Seminario in recupero di quello di martedì 8 febbraio non svoltosi a seguito delle avverse condizioni meteo.

Soddisfatto il Presidente CasAmbulanti Bisceglie, Vincenzo Todisco, che auspica una serena giornata lavorativa a tutti i colleghi.

Da parte dell’Ufficio Amministrativo di CasAmbulanti è stato segnalato al Suap di Bisceglie l’errore commesso nella Determinazione. Infatti si parla in più punti di mercato mensile mentre trattasi del mercato settimanale e non di quello mensile impropriamente citato nel provvedimento. Una distrazione che ha indotto moltissimi in confusione e che dall’Ufficio Amministrativo CasAmbulanti hanno voluto precisare per evitare disguidi e fraintendimenti.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Donn&Maggio”, domenica visita guidata gratuita con apertura straordinaria della “Chiesa del Purgatorio”

Domenica 29 maggio è in programma l’ultima delle visite guidate domenicali che hanno caratterizzato i weekend di “Donn&Maggio”, l’iniziativa promossa da Associazione “Borgo Antico” per promuovere l’imprenditoria femminile locale e rivitalizzare il centro storico biscegliese. Per l’occasione, i partecipanti avranno la rara opportunità di scoprire i segreti della suggestiva Chiesa del Purgatorio (o della Madonna […]

Sabato 28 e domenica 29 problemi con i sistemi informatici della Stazione Ferroviaria

Per un aggiornamento ai sistemi informatici di Rete Ferroviaria Italiana dalle ore 22 di sabato 28 maggio alle ore 6 di domenica 29 potranno non essere disponibili le informazioni visive sui monitor di stazione. Regolare la circolazione dei treni. I viaggiatori potranno consultare avvisi e tabelloni cartacei affissi in stazione. Sarà inoltre potenziato il servizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: