Giostre a Sant’Andrea, il parroco su tutte le furie: problemi con le messe vespertine

Don Giuseppe Mazzilli, parroco di Sant’Andrea Apostolo severo all’indirizzo del Sindaco Angarano per aver quasi impedito lo svolgimento delle funzioni religiose durante le messe del sabato sera.

«La comunità di Sant’Andrea apostolo “ringrazia” l’amministrazione che ubicando le giostre “nella” nostra parrocchia ha “dimenticato” quantomeno di avvisare i giostrai che la messa vespertina si celebra dalle 18:30 alle 19:30 circa, causando non pochi problemi durante lo svolgimento delle celebrazioni», afferma il parroco.

«Era opportuno -aggiunge Don Giuseppe- che i giostrai venissero avvisati così da non causare disagi alla comunità cristiana del quartiere. I giostrai devono pur lavorare, dopo tutto, in questo periodo di pandemia, ma era doveroso anche rispettare gli orari delle Sante Messe. Mi dispiace per coloro che non sentono l’appartenenza alla parrocchia e al bene delle funzioni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal Comitato Progetto Uomo “La scuola è vita”: in palio buoni acquisto materiale scolastico

Dalla Costituzione della Repubblica Italiana: –art. 29 “La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”, –art. 30 “E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istituire e educare i figli”, –art. 31 La Repubblica rivolge un “particolare riguardo alle famiglie numerose”. Carissimi concittadini, riconoscere l’identità della famiglia e i suoi diritti-doveri, agevolarne la formazione e […]

Bisceglie Calcio: si dimette il presidente Vincenzo Racanati, a ruota il disimpegno degli altri dirigenti

Si comunica che nella tarda mattinata odierna Vincenzo Racanati ha rassegnato le dimissioni irrevocabili da presidente del Bisceglie Calcio. Al disimpegno del massimo esponente del sodalizio nerazzurro stellato sono seguite le dimissioni del vicepresidente Gianni Porcelli, quindi dell’amministratore unico Andrea Di Buduo e del dirigente responsabile del settore giovanile Francesco D’Azzeo, in sostanza di coloro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: