Giostre a Sant’Andrea, il parroco su tutte le furie: problemi con le messe vespertine

Don Giuseppe Mazzilli, parroco di Sant’Andrea Apostolo severo all’indirizzo del Sindaco Angarano per aver quasi impedito lo svolgimento delle funzioni religiose durante le messe del sabato sera.

«La comunità di Sant’Andrea apostolo “ringrazia” l’amministrazione che ubicando le giostre “nella” nostra parrocchia ha “dimenticato” quantomeno di avvisare i giostrai che la messa vespertina si celebra dalle 18:30 alle 19:30 circa, causando non pochi problemi durante lo svolgimento delle celebrazioni», afferma il parroco.

«Era opportuno -aggiunge Don Giuseppe- che i giostrai venissero avvisati così da non causare disagi alla comunità cristiana del quartiere. I giostrai devono pur lavorare, dopo tutto, in questo periodo di pandemia, ma era doveroso anche rispettare gli orari delle Sante Messe. Mi dispiace per coloro che non sentono l’appartenenza alla parrocchia e al bene delle funzioni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’importanza dello sport nel nucleo familiare. Un incontro all’Hotel Salsello organizzato da “IoCorro”

L’Asd “IoCorro” comunica che venerdì 24 marzo alle ore 18:30 presso l’hotel Salsello organizzerà un incontro rivolto alle famiglie avente come tema l’importanza dello sport all’interno del nucleo familiare. Grazie a questo evento vorremmo rimarcare l’importanza che lo sport ha all’interno della famiglia e il ruolo fondamentale della stessa nell’indirizzare e nel permettere ai propri […]

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: