Successo oltre le previsioni per l’iniziativa di DueRuote Store del biscegliese Sersale
“Buona la prima” verrebbe da commentare! In effetti l’iniziativa di “Due Ruote Store” (in collaborazione anche con “Pronto Tavola” e “Cafè 33”) di organizzare un moto raduno dopo due anni di fermo ha avuto uno strepitoso successo tant’è che le “due ruote” si sono moltiplicate per mille! Sono stati moltissimo i centauri giunti a Trani per il mega raduno organizzato da uno store della città, con punto vendita anche a Bisceglie, insieme ad alcune associazioni motociclistiche.
Via Bari è stata letteralmente presa d’assalto da un vero e proprio fiume di motociclette, arrivate da un capo all’altro della Regione e anche dalle regioni limitrofe, oltre a tanti motociclisti che in questo momento stanno transitando dalla Puglia per le loro vacanze.
Una serata tra musica (il dj Cristiano e il gruppo musicale Chris e Damien I) grigliate, e aperitivo con tanto di spritz.
«Siamo davvero felici per la riuscita di questo evento», commenta Antonio Sersale titolare dello store, che attraverso un post sulla sua pagina fb ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla piacevole iniziativa!
Continua Sersale – «Un grande ringraziamento va alle forze dell’ordine e soprattutto a loro, i bikers, i protagonisti della serata perché, come sempre, hanno dato un grande, straordinario esempio di civiltà, innanzitutto non occupando la viabilità della strada (in quanto il permesso alla manifestazione non lo prevedeva), utilizzando i bidoni per la spazzatura in modo appropriato, differenziando la spazzatura e lasciando il manto stradale pulito (stamattina è passato il camion del vetro ed ha caricato tutte le bottiglie di vetro differenziate correttamente), rispettando gli orari che erano stati imposti dal comune e tornando a casa senza alcun problema.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI ed alla prossima volta!».