Angarano: “Orgoglioso della squadra. Servire le istituzioni e non servirsene. È questo il nostro spirito”

“Abbiamo costruito una squadra forte, solida, ricca di candidati al prossimo consiglio comunale capaci e volenterosi di mettersi al servizio della comunità. L’obiettivo è continuare sulla strada che abbiamo scelto in questi cinque anni, una strada fatta di confronto, onestà e competenze. Bisceglie sta crescendo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Così Angelantonio Angarano dopo la presentazione delle liste.

Sono 11 le liste, progetti civici e movimenti che hanno deciso di sostenere con forza e convinzione il programma e il percorso intrapreso con la vittoria alle elezioni amministrative del 2018. Bisceglie Svolta, Il Torrione, Democrazia e Solidarietà, Puglia Popolare, Bisceglie Tricolore, Punto d’Incontro, Scegli Bisceglie, Noi, Insieme per Bisceglie, Massimo Impegno e Il Nuovo Borgo gli 11 giocatori in campo al fianco di Angelantonio Angarano per questa sfida elettorale.

“Sono proprio orgoglioso – continua Angarano – di aver costruito una squadra così bella che ben rappresenta la Comunità Biscegliese onesta, operosa, propositiva, produttiva. Ci sono tanti giovani, tante donne. E poi professionisti, imprenditori, operai, commercianti, insegnanti, agricoltori, pescatori, rappresentanti del terzo settore, dello sport, dell’associazionismo. Sono davvero fiero di questo gruppo. Una squadra che vuole fare bene per il bene Comune, che vuole mettersi a disposizione della Città con passione ed entusiasmo, senza chiedere nulla in cambio. Servire le Istituzioni e non servirsene. È questo lo spirito che ci anima, che ci unisce”.

“Dopo le primarie di marzo, che hanno rinsaldato ancor di più la coalizione attorno ad un progetto unico, abbiamo costruito un programma di governo che in continuità con quanto fatto renderà Bisceglie ancora più bella, accogliente, attrattiva. Il posto migliore dove far crescere i nostri figli. Ci guida la volontà di continuare a migliorare la nostra Città. Insieme. Di mettersi in gioco per dare ognuno il proprio contributo. E credetemi, è bellissimo vedere lo spirito propositivo da parte di tutti. In questi cinque anni alla guida della città siamo cresciuti, abbiamo acquisito conoscenze ed esperienza sul campo, per le strade e all’interno della macchina amministrativa. Il 14 e 15 maggio – conclude Angarano – i cittadini biscegliesi faranno la scelta giusta. Noi siamo pronti”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading