Bisceglie 2023: Fratelli d’Italia si presenta alla città

Fratelli d’Italia si presenta per la prima volta alle amministrative di Bisceglie con una squadra forte e compatta. Una formazione omogenea grazie all’ottimo lavoro del coordinatore cittadino Tonia Spina. Un plauso particolare va rivolto alla nostra delegata e presentatrice della lista Maria Rita Gentile, lavoro oscuro ma decisivo per la nostra presenza alla competizione elettorale.

Oltre a chiedere voti stavolta possiamo illustrare i fatti che Fratelli d’Italia e governo Meloni hanno già prodotto in pochi mesi. 4,9 miliardi per la Sanità, 21 per le bollette, assegno unico per le famiglie, difesa del Made in Italy, riforma fiscale dopo 50 anni dall’ultima di Visentini, decreto siccità, detassazione per nuove assunzioni , aumento di 2.000 agenti delle forze dell’ordine e siamo solo all’inizio .

Sarà con la stessa determinazione e praticità che il nostro partito con tutti i suoi candidati illustrerà nei prossimi giorni le nostre proposte di programma ai cittadini biscegliesi con eventi cadenzati nel proprio comitato in via XXIV Maggio angolo via Montello.

Ci attendono 5 anni decisivi e delicati per la nostra comunità e la sinergia tra governo centrale e locale potrà fare rinascere Bisceglie come merita. Il tutto sotto la guida di Francesco Spina nostro candidato sindaco che ha dalla sua l’esperienza amministrativa giusta che ci permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggiamo, dalla diminuizione della pressione fiscale sui tributi locali , alla sicurezza con uno sguardo particolare ai nostri anziani.
Il patto per la terza età messo a punto dal governo Meloni ci vedrà impegnati già nell’immediato affinché le risorse disponibili per tale progetto sia fruibile per i nostri concittadini.

Sostenere Fratelli d’Italia significherà investire sullo sviluppo di Bisceglie per renderla una città più vivibile con strade degne di essere chiamate con questo nome e attrattiva per investimenti di nuovi progetti imprenditoriali come la Zona Economica Speciale (ZES) per non dimenticare i fondi del PNNR.

Materia molto complessa che ha bisogno di una supervisione esperta per mettere a terra i progetti. Come è ben noto dalle cronache molti dei progetti stanno saltando.
Serve una figura competente che conosce a memoria la macchina burocratica e amministrativa e che abbia a cuore le sorti della nostra città e Francesco Spina per Bisceglie è una garanzia e una certezza.

Lo dichiara in una nota Lino Ricchiuti, candidato e vice responsabile nazionale del dipartimento Imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: