Fisco. Ricchiuti (FdI): Intento del Governo è applicare flat tax gradatamente per tutti

“L’intento del Governo è di applicare gradatamente e nell’arco della legislatura la flat tax per tutti. Applicando detrazioni e no-tax area, il principio costituzionale della progressività sarà pienamente rispettato. Il problema non è la progressività della flat-tax, ma i progressisti che la rifiutano ideologicamente senza discussione.

Gente che urla ma che non sa neanche la differenza tra una tassa ed una imposta. Bisogna cambiare verso nel rapporto fisco-contribuenti. Chi dialoga con il fisco deve avere un percorso semplificato. Il tempo delle vessazioni fiscali così tanto caro alla sinistra deve finire”.

Lo dichiara Lino Ricchiuti, vice responsabile nazionale del Dipartimento imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: