On line il sito de Il Torrione, Consiglio: «Strumento per presentarci ai cittadini e ascoltarli»

«Uno strumento per restare in linea diretta con i cittadini, per far conoscere loro il programma della nostra lista e per presentare i candidati consiglieri che mettono al servizio della città professionalità, competenze, esperienze e passione», commenta così il vice sindaco uscente, Angelo Consiglio, l’attivazione del sito web www.torrione.eu, il portale ufficiale della lista “Il Torrione” a sostegno di Angelantonio Angarano alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

«Abbiamo inteso, tutti noi della lista Il Torrione, fornire ai biscegliesi un canale per comunicare in presa diretta con noi via mail o telefonicamente, per fissare incontri e appuntamenti per parlare dei quartieri della città, dei progetti che abbiamo in mente e per ascoltare criticità e suggerimenti», precisa Consiglio.

«Ma non è tutto: ciascun candidato ha inserito il personale curriculum vitae e il certificato del casellario giudiziale per essere trasparenti e chiari con i cittadini. Quella del Torrione è una squadra di donne, uomini, giovani, professionisti e appassionati del territorio che hanno una precisa ambizione: la crescita di Bisceglie», sottolinea il candidato Consiglio.

«Invito i cittadini a usufruire di questo strumento e di contattarci perché siamo, come abbiamo ampiamente dimostrato in questi anni, al servizio della città e del suo sviluppo», conclude Consiglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading