Mercato alimentare in via san Martino, Angelo Consiglio (Il Torrione): “Grazie agli operatori, a Confcommercio e ai cittadini”

“Questa mattina ho preso parte, insieme al sindaco Angelantonio Angarano, all’attivazione del mercato alimentare in via san Martino: finalmente gli operatori del settore ittico, frutta e verdura e floreale hanno uno spazio ampio, confortevole e con un’ampia area parcheggio adiacente. Finalmente l’area mercatale prende ancora più forma e si avvia a diventare, come nelle ambizioni dell’amministrazione comunale uscente, un’area polifunzionale e al servizio della città, dei cittadini, delle associazioni culturali e delle associazioni di categoria”, questo il commento del vice sindaco uscente, Angelo Consiglio, in seguito all’inaugurazione del mercato alimentare trasferitosi da Corso Umberto I a via san Martino.

“Grazie in primis agli operatori per la pazienza e la disponibilità a collaborare sinergicamente con l’amministrazione, grazie a Confcommercio e al suo presidente Leo Carriera sempre vicino alle istanze degli operatori del settore e sempre in ascolto propositivo con l’Ente Comune e grazie ai cittadini per aver risposto, già in queste prime ore, con partecipazione e soddisfazione”, dichiara il candidato al consiglio comunale nella lista Il Torrione.

“Andiamo avanti con slancio, senza interrompere un percorso amministrativo che ha dato, in soli cinque anni, già frutti validi e mirati alla crescita della città che amiamo”, chiosa Angelo Consiglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading