Mercato alimentare in via san Martino, Angelo Consiglio (Il Torrione): “Grazie agli operatori, a Confcommercio e ai cittadini”

“Questa mattina ho preso parte, insieme al sindaco Angelantonio Angarano, all’attivazione del mercato alimentare in via san Martino: finalmente gli operatori del settore ittico, frutta e verdura e floreale hanno uno spazio ampio, confortevole e con un’ampia area parcheggio adiacente. Finalmente l’area mercatale prende ancora più forma e si avvia a diventare, come nelle ambizioni dell’amministrazione comunale uscente, un’area polifunzionale e al servizio della città, dei cittadini, delle associazioni culturali e delle associazioni di categoria”, questo il commento del vice sindaco uscente, Angelo Consiglio, in seguito all’inaugurazione del mercato alimentare trasferitosi da Corso Umberto I a via san Martino.

“Grazie in primis agli operatori per la pazienza e la disponibilità a collaborare sinergicamente con l’amministrazione, grazie a Confcommercio e al suo presidente Leo Carriera sempre vicino alle istanze degli operatori del settore e sempre in ascolto propositivo con l’Ente Comune e grazie ai cittadini per aver risposto, già in queste prime ore, con partecipazione e soddisfazione”, dichiara il candidato al consiglio comunale nella lista Il Torrione.

“Andiamo avanti con slancio, senza interrompere un percorso amministrativo che ha dato, in soli cinque anni, già frutti validi e mirati alla crescita della città che amiamo”, chiosa Angelo Consiglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: