Alberto De Toma è il giovane più suffragato della coalizione Davvero Bisceglie

«Alberto De Toma è il giovane più suffragato della coalizione Davvero Bisceglie.

Siamo felici che Alberto abbia raccolto quasi 300 preferenze personali, nonostante ci siano stati tanti voti non assegnati considerati non validi.

Rinnoviamo la fiducia nel nostro amico Alberto capace di unire sia le nuove che le vecchie generazioni.

Ripartiamo da un risultato non indifferente per un giovanissimo di 22 anni; siamo stati la vera alternativa in queste elezioni amministrative e continueremo il percorso di cittadinanza attiva con energia, coraggio e perseveranza».

E’ quanto si legge in una nota a firma delle amiche e gli amici di Bisceglie Illuminata e delle candidate e candidati della lista civica Bisceglie Illuminata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: