Angarano in piazza Vittorio Emanuele questa sera, domenica 21 maggio
Domenica 21 maggio alle 19.30 in Piazza Vittorio Emanuele, Angelantonio Angarano, avanti nel primo turno delle amministrative, incontra i biscegliesi in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio.
“Bisceglie è sempre più bella. In questi cinque anni, abbiamo lavorato con impegno e dedizione per far sì che questa bellezza fosse riconosciuta anche fuori dai confini della Città, e ci siamo riusciti. Si parla di Bisceglie su giornali e riviste come il National Geographic e nei tg e programmi televisivi nazionali. Questa sera celebreremo tutti insieme la bellezza della nostra Bisceglie”, spiegano dalla coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano
“Non ci stiamo al gioco delle notizie false. Abbiamo sempre puntato sull’onestà e sulla credibilità, sui programmi e sui progetti per la nostra Città. Ed è per questo che al primo turno 10853 biscegliesi hanno votato per Angarano sindaco. Adesso manca un ultimo passo per raggiungere la meta: il 28 e 29 maggio chiuderemo questa partita. È questa la strada giusta per Bisceglie”.
L’appuntamento con Angelantonio Angarano è, quindi, fissato a questa sera, domenica 21 maggio, alle 19.30 in Piazza Vittorio Emanuele.