I giovani incontrano Angelantonio Angarano in via La Spiaggia

“Guardiamo al futuro e continuiamo a costruirlo insieme”.

Con queste parole Angelantonio Angarano presenta l’incontro pubblico con i giovani biscegliesi di martedì 23 maggio, alle 19.30 in via La Spiaggia, nei pressi dell’ex ristorante La Nassa.

“Parlare di progetti, di futuro, ascoltando e rispondendo ai dubbi dei giovani cittadini. L’obiettivo è renderli sempre più partecipi del processo di costruzione della Bisceglie di domani. Una Città che sia moderna e al passo coi tempi e che risponda alle richieste di chi la vive”.

“Da sempre puntiamo sui giovani. Lo abbiamo dimostrato in questi anni e lo dimostreremo anche in futuro. Sono tanti i progetti in cantiere, molti già finanziati o in fase di realizzazione, che riguardano proprio il mondo giovanile. Solo per fare alcuni esempi: la pista di pump track in zona San Pietro, le strutture sportive in via San Martino e zona 167, la Casa delle arti e della cultura presso l’ex monastero di San Luigi, una sede del DAMS e i tanti eventi culturali”.

“Ho molto voluto questo incontro aperto e libero con i giovani della Città per ascoltare ancora una volta le loro proposte, cogliere i loro suggerimenti, rispondere ai loro dubbi e alle loro domande sulla nostra Bisceglie”, ha concluso Angarano.

Appuntamento questa sera alle 19:30 in via La Spiaggia con Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: