Iris in Austria per gli Habsburger Games

Tappa austriaca per la Ginnastica Ritmica Iris che prenderà parte all’International Rhythmic Gymnastics Tournament Series “Habsburger Games 2023 – Sakura edition” che si svolgerà a Vienna sabato 27 maggio.

Al prestigioso appuntamento il club presieduto da Nico Di Liddo si presenta con il team formato da: Irene Carbonara, Michela Sallustio, Clara Di Giorgio, Raffella Caporusso e Flavia Cassano.

Un’esperienza importante per le ginnaste dell’Iris che avranno modo di confrontarsi con avversarie di valore in un contesto internazionale che accrescerà il bagaglio tecnico ed umano di ognuna di loro. Tecnici accompagnatori della spedizione pugliese saranno Maddalena Carrieri e Lucia Andriani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team, una domenica di festa e ricca di medaglie

Domenica 19 maggio è stata una giornata di festa per la Ludobike Racing Team. Tecnici, atleti e genitori si sono dati radunati prima dell’alba, presso il Bike Park per partecipare alla gara di Collepasso in provincia di Lecce. Per la categoria Giovanissimi, una mattinata di allegria, condivisione e festa, all’insegna dei valori dello sport. Primo posto Luca Gonnella G2M; […]

Il Borgorosso Over 25 chiude il campionato Csen al decimo posto

La squadra Over 25 allenata da Umberto Di Liddo è tornata in campo per disputare l’ultima gara del Campionato provinciale senior “Old Boys” CSEN di Bari. Nel posticipo serale di giovedì 16 maggio, nella 26a ed ultima giornata, prevista inizialmente in calendario il giorno 11, sul campo sportivo “Peppino Lorusso” di Conversano, si sono affrontate […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading